Group: Easter House Posts: 1733 Location: World Of Dreams
Status:
Allora, il tema del topic è semplice: cosa vorreste che accadesse in un futuro capitolo/puntata di Shugo Chara? NB: Non sono ammesse cose palesi come "vorrei che Amu-chan capisse di Amare Ikuto" (almeno, non in generale; se avete una precisa idea di come questo dovrebbe accadere postate pure ;P)... insomma, specificate per bene o non vale xD
CITAZIONE
1: Voglio una puntata in cui, per qualche motivo, Amu-chan sia perseguitata dai gatti (non in senso cattivo, ma che se li ritrovi ovunque vada) e alla fine incontri Ikuto... no, vorrei proprio sapere cosa accadrebbe in una situazione del genere... e la faccia che farebbe AMu-chan... xD "No! Basta gatti!"
Per ora è questo quello che voglio... lo so che è strano, ma scommetto che mi farebbe morire dal ridere... hihihi... me ne farò venire in mente altre, possibilmente non-Amuto (non perchè stia rinnegando la mia fede, ma perchè so che rischio di diventare noiosa e monotematica)
Status:
Ed eccomi di ritorno... QUesto è un pensiero che mi gira per la testa già da un po':
CITAZIONE
Voglio una scena in cui Amu-chan dia uno schiaffo a Tadase. Punto. Non mi importa realmente perchè, voglio che accada e basta.
Così magari Tada-chan la pianterà di urlare "Tsukiyomi Ikuto!" ogni volta che succede qualcosa di strano.... dà sempre la colpa a lui! Per una volta, dovrebbe essere Amu-chi a difenderlo dai pregiudizi di Tadase! >.<
il mio sogno,non è poi tanto difficile.magari che ci faccia vedere il chara-nari di Amu con Dia in Amulet Dia(e che questa faccia un pò più apparizioni,non mi è bastata la sua apparizione nel ep 43) e magari dei nuovi chara
OT: Chara-Nari ! Amuretto Neosu(Amulet Neos)
You are The Tower
Ambition, fighting, war, courage. Destruction, danger, fall, ruin.
The Tower represents war, destruction, but also spiritual renewal. Plans are disrupted. Your views and ideas will change as a result.
The Tower is a card about war, a war between the structures of lies and the lightning flash of truth. The Tower stands for "false concepts and institutions that we take for real." You have been shaken up; blinded by a shocking revelation. It sometimes takes that to see a truth that one refuses to see. Or to bring down beliefs that are so well constructed. What's most important to remember is that the tearing down of this structure, however painful, makes room for something new to be built.
Status:
Neos? °-°
Non scherziamo, il mio nuovo sogno è...
CITAZIONE
Amulet Cat!! (ovvero chara-nari YoruxAmu)
Sull'ultimo numero di Nakayoshi c'era un'illustrazione a colori meravigliosa di questo chara-nari... (non ho potuto scannerizzarla perchè in seguito a un litigio Nakayoshi è finito giù per lo scivolo dei riufiuti, mi spiace ç_ç) Spero che accada veramente!
Group: Chara House Posts: 295 Location: Cristal Tokyo
Status:
CITAZIONE (Nozomi Yumehara @ 29/8/2008, 12:50)
il mio sogno,non è poi tanto difficile.magari che ci faccia vedere il chara-nari di Amu con Dia in Amulet Dia(e che questa faccia un pò più apparizioni,non mi è bastata la sua apparizione nel ep 43)
too much hope is the opposite of despair. an overpowering love may consume you in the end...
Group: Administrator Posts: 980 Location: Osservatorio del Giardino Pensile di Osaka *^*
Status:
che carina amu in versione amulet cat *OO* che poi mi piace di più amulet neko ùù però devo ammettere che la immaginavo più alla ikuto, qlcs di più simile...