Hehe... scommetto che la maggior parte di voi si stia chiedendo che cosa cavolo sia quel "Doki" nel titolo del post... vi lascerò tre secondi per provare ad indovinarlo.
.
..
...
Ok, tempo scaduto.
Partiamo dal significato letterale (che il mio dizionario mi da come "motivazione", "movente" o un poco credibile "vasellame di terracotta" xD), cercando su internet ho trovato che "doki doki" sarebbe il nostro corrispondente di un battito del cuore molto veloce (avete presente il "tu-tum!"? E' un suono onomatopeico u.u)... penso che sia una scelta molto carina ^^
Ma passiamo a ciò che vi state chiedendo tutti: che cosa sarebbe?
Shugo Chara! Doki (しゅごキャラ!二年目) è il nome che prenderà la seconda stagione di Shugo Chara, che sarà trasmessa (la data non è ancora sicura al 100%) dal 4 Ottobre di quest'anno. Non è ancora chiaro, ma potrebbe esserci uno spostamento del giorno di trasmissione da Sabato (com'era stato finora) a venerdì.
L'Opening ("Minna No Tamago" parebbe essere il titolo) non sarà però delle nostre amatissime Buono! ma di un nuovo gruppo sempre di casa Hello Project il cui nome non è ancora stato divulgato... speriamo che facciano un buon lavoro u.u
Per la gioia di Simo, che a questo punto penso che starà già piangendo (asd) le Buono cureranno comunque la ending^^
Una piccola parentesi: con l'occasione, il primo Ottobre inizierà la trasmissione di una versione "Late At Night" di Shugo Chara, anche se per ora non si sa esattamente in che cosa consisteranno i cambiamenti... la mia adorata
Fuyu-chan suppone che il primo incontro tra Ikuto e Amu potrebbe tornare ad essere quello del manga (evviva! >.< Adoro quella scena!)... beh, non vedo proprio l'ora di verificare!